11/29/2006

ieri mi hanno fatto uscire. una festa di compleanno, no, non di una persona, di un evento. anniversario forse è la parola giusta, ammesso che ci sia una parola per definire la situazione. c'è, mi dicono che c'è. solo non la ricordo. c'era un tipo con un codice civile avvolto in una busta di nylon, diceva di essere un avvocato. alcuni cantavano, canzoni tristi, senza convinzione. dovevano far ridere invece facevano vergogna. pure la gente si divertiva, almeno dava questa impressione. forse perché si conoscevano tutti e quelli che non si conoscevano volevano conoscere. c'era una società in miniatura, divisa in caste. ai vertici i festeggiati, da basso gli intrusi, come me. solo che io non mi sentivo escluso, solo annoiato e stanco. forse è dovuto al fatto che esco poco. ma loro mi tengono rinchiuso, dicono che è per il mio bene, ma io mi scoccio e allora voglio andare in giro solo che poi non mi diverto mai. ieri per esempio ho lasciato un biglietto nella borsa di una fanciulla che ho incontrato alla festa. c'era il mio nome e una frase di circostanza. non ho potuto lasciarle altro che il telefono non me lo fanno usare. spero che non l'abbia buttato

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

oliver in incognito!
la prossima volta fatti riconoscere

3:51 pm  
Anonymous Anonymous said...

no, non lo butterò..
vedi, anche senza cellulare ho trovato il modo per comunicarti il mio grazie.

4:32 pm  
Anonymous Anonymous said...

sono molto stanca, vado via,
ciao oliver

11:55 am  
Blogger oliver said...

no ferma dove vai?

12:29 pm  
Anonymous Anonymous said...

l'essenza dello stare è non stare

12:40 pm  
Anonymous Anonymous said...

sicuramente via da qui ..ancora non so bene
proposte? o vuoi venire con me?

12:42 pm  
Anonymous Anonymous said...

ma questa in foto sei tu?

http://thesuperficial.com/image.php?path=/2006/11/28/britney-spears-upskirt-vagina-01.jpg

12:49 pm  
Blogger effemme said...

ringraziamo giulia (http://saitenereunsegreto.com) per il link:

http://thesuperficial.com/2006/11/britney_spears_really_wants_yo.html

12:51 pm  
Anonymous Anonymous said...

dai oliver non abbiamo molto tempo, ora vado a prendere i biglietti

1:04 pm  
Anonymous Anonymous said...

fatto! ho tutto l'occorrente.
tranquillo, non si accorgeranno di nulla, torneremo int tempo

1:33 pm  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home