10/04/2006

Adesso...

Mi state a sentire... Ne ho le palle piene, si avete capito bene, palle certo, no che non è volgare sono solo incazzato! Ecco ci risiamo vi comunico che questi vocaboli non fanno parte del mio
repertorio sono solo... stanco. Fatemi andare via, dove? Non lo so. Ditemelo voi, che sapete tutto. Mi avete raccolto, va bene, mi state curando, da cosa poi? Sapete dirmi qualcosa di più preciso sulle mie condizioni? No, no. Adesso non posso, l'ho presa già ieri e non mi ha fatto niente bene. MI rifiuto, per favore, ne riparliamo domani, ora devo parlare con lei, dov'è? Fatemi parlare con

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

stai buono oliver! tutto si aggiusterà! porta pazienza. è solo un momento... vedrai che tutto andrà bene!

10:31 am  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home