9/27/2006

la verità, se esiste...

Da quando mi sono risvegliato ho un fortissimo mal di testa che non accenna a diminuire. Vengo imbottito di pastiglie non bene identificate prescritte da un medico (meglio sarebbe definirlo uno ciarlatano) improvvisato che ubbidisce a loro. Sempre loro. Ditemelo voi. Qualcuno mi aiuti a capire chi sono loro e perché mi tengono qui. Poi c'è LEI. Lei sempre tra i piedi, lei carina, lei premurosa, lei severa. Lei che s'insinua in me rievocando episodi di cui non so nulla, lei che con tutta probabilità si burla di me. Ma... perché? Perché non posso uscire quando voglio? Perché non posso vedere chi voglio? Illuso... per un attimo ho dimenticato di essere recluso, ricercato. Ma questo è quello che mi dicono loro, che mi vogliono far credere LORO. Chi diavolo sono? Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi lo faccia. Ma, vi prego, senza passare attraverso di loro...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home