9/26/2006

Head away from the years...

Head away from the years you’re on the price list
Head away…
- Abbassa, Oliver
…on the price list
- Everything will stop your new changing
- Se non la smetti
- The grid will be filled, Go to Scotland no obligationWe'll send you an invitation
- OLIVER!
- Ma piantala di rompere. Non posso vedere la tele, non posso ascoltare i gang of fuor…
- È per il tuo bene, devi evitare le emozioni forti
- Qui se c’è una cosa che devo evitare sei tu. Ora lasciami che vado in camera

Caro Nick, raccolgo ora la tua richiesta di aiuto ma non posso fare nulla, sono desolato. Tra l’altro
in seguito a uno spiacevole evento non ho più ben chiaro chi siano le persone di cui mi posso fidare.
Con questo non voglio mettere in discussione la tua buona fede ma non trovo spazio per te nella mia memoria. Sinceramente dispiaciuto, Oliver Stanford

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Mitico! Oliver, mandala a stendere...
Ma poi chi è? Non sarà una che ti tiene al guinzaglio? Non è che per un po' di coccole baratti quel poco di libertà che ci è concesso...
VEROLIVER?

2:52 pm  
Anonymous Anonymous said...

oliver non fare così! pensa a quando mi tenevi stretta tra le tue braccia... ci sei? non è possibile che continui a non ricordare nulla. non mi dire che quella c...a ti ha fatto il lavaggio del cervello. oliver, proprio tu! non ci credo.
baci

2:18 pm  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home