10/24/2006

sogno

Sono in vacanza, a casa di mio padre, con un gruppo di amici, c’è anche Lei. E’ mattina presto, il sole accende gli animi. Gli amici escono a fare un giro, io e lei restiamo in casa. Parliamo di noi. Lei scende in paese, la raggiungerò. Sono rimasto solo. Cammino per il corridoio e sento l’acqua scrosciare nel bagno. Mi avvicino, sbircio attraverso la porta socchiusa. Qualcuno sta riempiendo la vasca. Spalanco la porta ma il bagno è vuoto. Ho i brividi. Il sole passa dalla finestra e mi acceca. Chiamo a gran voce il suo nome. Esco. Sento il rumore di qualcuno che entra nella vasca. Mi affaccio. Vedo l’acqua incresparsi e aumentare volume. Il sole brucia in cielo ma ho freddo. Ho freddo e paura. Prendo il telefono e mi avvio verso l’uscio. Chiamo lei. Mi risponde. Sono in giardino. Cade la linea. Sapevo che sarebbe successo e infatti la porta d’ingresso si chiude. Mi scaglio contro i battenti, sbatto con violenza. Incastro l’occhio nello spioncino non vedo né sento niente.

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mmm
la casa del padre rappresenta l'autorità castratrice
la vasca che si riempie è il ritorno alla dimensione fetale
poi c'è il fantasma che s'immerge al tuo posto...

se vuoi ti do il numero del mio analista!

10:01 am  
Anonymous Anonymous said...

ma lei "sente" quello che senti tu,
torna sui suoi passi, sale le scale
tenta di aprire la porta ma è chiusa,
suona il campanello, sbatte, tira pugni
e grida il tuo nome, poi finalmente
tutto si sblocca, riesce ad aprire e
ti vede li, pallido, sudato, e ti
abbraccia e ti bacia, perchè lei sa,
perchè ti ama, è come te..s

10:58 am  
Anonymous Anonymous said...

..dai, prendo il fazzoletto!

10:59 am  
Anonymous Anonymous said...

stai alla larga da oliver!

11:06 am  
Anonymous Anonymous said...

sei arrivata un po' tardino..

11:20 am  
Anonymous Anonymous said...

'mbè?
i fatti vostri fateli
a casa sua!

11:35 am  
Anonymous Anonymous said...

cioè?

11:36 am  
Anonymous Anonymous said...

pensavate di esservi liberati di me, vero?
x buddy: PRRRRRRRRRRRRRRR

12:07 pm  
Anonymous Anonymous said...

secondo me hai mangiato pesante, oliver

3:45 pm  
Anonymous Anonymous said...

fuoco

10:57 am  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home